MAZZOLANDIA: I COMPLIMENTI DI RONALD DUMP A BABBO NATALE

Il presidente degli Stati Riuniti, Ronald Dump, ha voluto congratularsi personalmente con Babbo Natale per l’elezione a sindaco ed ha quindi effettuato una visita a sorpresa alla città del Mazzo. Appena sceso dal proprio jet personale, Dump ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta di Mazzolandia: “Ho sempre amato moltissimo Mazzolandia, praticamente la considero parte degli Stati Riuniti…credo che Babbo Natale condivida questo mio sentimento e se per caso non fosse così, esiste sempre la possibilità di convincerlo tramite un attacco atomico puramente dimostrativo…una cosa tra amici, che permetterebbe di ricostruire poi nuovi e più solidi legami tra la nuova Mazzolandia, edificata sul cratere atomico, e gli Stati Riuniti”.

Immediatamente dopo queste dichiarazioni, davanti a Dump si è palesato un felino nero come la notte. Essendo parecchio superstizioso, il presidente ha portato le mani laddove necessario e il gatto ha subito sostituito le mani aggrappandosi con le unghie al cannoncino presidenziale e presentandosi: -Piacere, il Gatto della Befana, vicesindaco di Mazzolandia. Le ricordo che se l’uomo con la valigia atomica incontra il gatto attaccato ai maroni, l’uomo con la valigetta atomica rischia di rimanere solo “con la valigetta atomica”. 

A quel punto il gatto è tornato a terra e ha stretto la mano a Dump, invitandolo a visitare Mazzolandia. Improvvisamente però Dump ha ricordato di avere un impegno indifferibile ed è risalito di corsa sul jet personale. Sul seggiolino ha trovato un pacco regalo con un biglietto: “da Babbo Natale al presidente Dump, il regalo più sincero che potessi farti”. La scatola conteneva solo un foglio A4 con stampate le parole SONO UN PIRLA.


Commenti

Post popolari in questo blog

DOSSIERAGGIO A MAZZOLANDIA, LA FURIA DEL MINISTRO SORCETTO

MAZZOLANDIA: IL DERBY FINISCE 0-0

MAZZOLANDIA: L'ONOREVOLE PISTOLA HA ABUSATO DELL'UFFICIO