SCANDALO A MAZZOLANDIA: SCOPERTO UN PARENTE ONESTO DELL'ON. LA RUPPA
Dopo mesi di duro lavoro e scrupolosa verifica delle fonti, il famoso giornalista d'inchiesta e nostro concittadino Siccaldo Rospucci ha pubblicato in esclusiva sulla "Gazzetta del mazzo" un articolo esplosivo, nel quale rivela l'esistenza di un parente onesto del noto politico di fama nazionale Focoso La Ruppa: si tratta di un cugino di primo grado, Innocenzo La Ruppa. Esistono chiare prove del fatto che la sua fedina penale, immacolata, sia stata alterata per non compromettere il buon nome della famiglia. Lo scandalo di non aver mai commesso un reato penale si assomma, tra l'altro, al fatto che Innocenzo La Ruppa ha perfino pagato le tasse per tutta la vita!
"Questo articolo è pura spazzatura, ricorreró a qualsiasi mezzo, purché non legale, per mettere a tacere questo Rospucci!" ha dichiarato l'on. La Ruppa. "La mia famiglia annovera mafiosi, massoni, sicari, trafficanti, lupi mannari e vampiri...ma onesti cittadini mai! Nessuno!"
Da parte sua, Rospucci ha ricordato che il buon giornalismo d'inchiesta va difeso e sostenuto e che se La Ruppa minaccia di fargli il mazzo non è un problema: qui nel suo Paese natale, è la prassi.
Commenti
Posta un commento