MAZZOLANDIA IN LOCKDOWN
Ultimi aggiornamenti da Mazzolandia, colpita da un misterioso virus erotico in grado di trasmettersi da PC ad essere umano (qui il riassunto dei drammatici eventi). Il sindaco Papaveri, resosi protagonista di vergognosi episodi di violenza nei confronti di svariate pecore, è stato posto in isolamento e nello stesso modo si sta procedendo nei confronti di molti altri soggetti.
Il celeberrimo espertone Buberto Rorioni, giunto in città, ha dichiarato: "È palese come la velocità della luce: un virus non può trasmettersi da un device all'uomo ". Un istante dopo, a seguito di una vibrazione del proprio smartphone, ha iniziato a denudarsi e ad inseguire una capretta.
Mentre si cerca di isolare i contagiati in ambienti chiusi e sicuri, sono iniziati i test su un vaccino a tecnologia BRNA (Bromuro Nell'Acqua), ma è urgente neutralizzare la fonte principale di diffusione: il server del Comune.
A Mazzolandia sono giunti Gill Bates e Melon Husk, ma entrambi sembrano aver fallito e se ne sono perse le tracce: l'ultimo avvistamento risale a qualche ora fa, in condizioni di non decenza, nei pressi dell'abitazione dell'assessore Erbetta.
È infine stato emesso un comunicato da parte della direzione del Policlinico di Mazzolandia: "Vinceremo questa battaglia con le armi della razionalità e della scienza. Abbiamo convocato un esorcista".
Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a seguire questo blog!
Commenti
Posta un commento