MAZZOLANDIA: DIBATTITO TRA SALLY KLEIN E IL GENERALE CIANCIACCI

 Durante la presentazione del nuovo libro del generale Cianciacci, tenutasi ieri sera nella strapiena sala civica di Mazzolandia, è intervenuta a sorpresa per un dibattito la segretaria del Partito Più o Meno Democratico, Sally Klein. A moderare il civile e colto scambio di battute, l'assessore alla cultura e pubblica istruzione del Paese del mazzo, Michela Ortensia. Siamo in grado di riportare ampi stralci del confronto.

ORT: Ma che sorpresa! Carissima Sally Klein, la invito a salire sul palco ed esprimere una sua valutazione sull'opera del qui presente generale

SK: Il presente è una categoria ontologicamente problematica, inoltre dal punto di vista pre-freudiano, post marxiano, quasi hegeliano devo dire che non ritengo metafisicamente corretto salire su un borghese, non proletario, volgarmente classista palco.

ORT: Non ho capito

GC: sta lesbicona dice che resta seduta dov'è

ORT: Ah, grazie generale, mirabile sintesi! Carissima Sally...ci dica da lì il suo pensiero

SK: metapsicofisicamente parlando, ontologicamente discorrendo, sul piano sovrastrutturale e anche su quello storico metastrutturale e infine pre e post marxianamente ragionando, il libro del signor Cianciacci è utile a detergersi le terga

GC: Non ho capito

ORT: dice che col suo libro si pulisce il culo

SK: Cara assessora, si vede che lei ha studiato!

GC: Naturalmente io rispetto l'opinione di tutti, anche neri, finocchi, zecche comuniste...solo dovrebbero esprimerla fuori dall'Italia (segue l'intero inno nazionale). 

Chiudono il dibattito scroscianti applausi



Commenti

Post popolari in questo blog

DOSSIERAGGIO A MAZZOLANDIA, LA FURIA DEL MINISTRO SORCETTO

MAZZOLANDIA: IL DERBY FINISCE 0-0

MAZZOLANDIA: L'ONOREVOLE PISTOLA HA ABUSATO DELL'UFFICIO