MAZZOLANDIA: DIBATTITO TRA SALLY KLEIN E IL GENERALE CIANCIACCI
Durante la presentazione del nuovo libro del generale Cianciacci, tenutasi ieri sera nella strapiena sala civica di Mazzolandia, è intervenuta a sorpresa per un dibattito la segretaria del Partito Più o Meno Democratico, Sally Klein. A moderare il civile e colto scambio di battute, l'assessore alla cultura e pubblica istruzione del Paese del mazzo, Michela Ortensia. Siamo in grado di riportare ampi stralci del confronto.
ORT: Ma che sorpresa! Carissima Sally Klein, la invito a salire sul palco ed esprimere una sua valutazione sull'opera del qui presente generale
SK: Il presente è una categoria ontologicamente problematica, inoltre dal punto di vista pre-freudiano, post marxiano, quasi hegeliano devo dire che non ritengo metafisicamente corretto salire su un borghese, non proletario, volgarmente classista palco.
ORT: Non ho capito
GC: sta lesbicona dice che resta seduta dov'è
ORT: Ah, grazie generale, mirabile sintesi! Carissima Sally...ci dica da lì il suo pensiero
SK: metapsicofisicamente parlando, ontologicamente discorrendo, sul piano sovrastrutturale e anche su quello storico metastrutturale e infine pre e post marxianamente ragionando, il libro del signor Cianciacci è utile a detergersi le terga
GC: Non ho capito
ORT: dice che col suo libro si pulisce il culo
SK: Cara assessora, si vede che lei ha studiato!
GC: Naturalmente io rispetto l'opinione di tutti, anche neri, finocchi, zecche comuniste...solo dovrebbero esprimerla fuori dall'Italia (segue l'intero inno nazionale).
Chiudono il dibattito scroscianti applausi
Commenti
Posta un commento