MAZZOLANDIA: ATTACCO HACKER AI SERVER DEL COMUNE
Caos ed allarme a Mazzolandia per un attacco hacker che sta compromettendo la sicurezza e la rispettabilità del Paese del mazzo. Il virus che ha infettato i server del Comune è rarissimo e sembrerebbe aver fatto il salto di specie, trasmettendosi per la prima volta nella storia dai PC agli esseri umani.
Tutto è iniziato qualche sera fa, quando si è riunita la giunta presieduta dal sindaco Duilio Papaveri. Come di consueto, quel buontempone di Erbetta (assessore all'ambiente) ha voluto mostrare alcune novità nel settore erotico tramite collegamento su maxischermo a un paio di siti web specializzati e ritenuti affidabili...ma qualcosa è andato storto.
"Il fatto che la vicesindaca Sara Ortensia abbia iniziato a denudarsi non mi ha stupito più di tanto...qui in giunta siamo molto sportivi...uno strip qui...una fellatio là...qualche orgetta di tanto in tanto...non è mica un convento. Certo quella sera lì ci si è dati da fare parecchio...diciamo che ognuno ha espresso le proprie posizioni...molte posizioni a dire il vero, alcune anche piuttosto innovative...Ma è stata la mattina dopo che ho capito che qualcosa non andava, quando uscendo nel mio campo di erbetta ho scorto il sindaco Papaveri in accoppiamento con la mia pecora. Quando è troppo è troppo...la bestia si lamentava, non era consenziente!"
Col passare delle ore la situazione si è via via complicata, la libido non sembra avere più freni nelle strade, nei parchi e nelle case di Mazzolandia: si sospetta che la velocità di diffusione del virus sia elevatissima.
Sul posto abbiamo numerosi inviati, che tra una ammucchiata e l'altra dovrebbero informarci sugli sviluppi...a breve nuovi aggiornamenti!
Commenti
Posta un commento